Categorie
Qualità

La qualità educativa

Uno dei motivi per cui nasce la Federazione degli Asili Nido Privati denominata FAN è quello di farci conoscere anche al di fuori del numero di famiglie che già frequentano le nostre strutture.Gli Asili Nido privati del Comune di Firenze sono a pieno titolo inseriti nella rete regionale dei servizi alla prima infanzia e rivendicano con orgoglio l’impegno nella cura e nell’educazione dei figli di centinaia di famiglie. Attraverso la FAN gli Asili Nido privati del Comune di Firenze intendono organizzare iniziative comuni per affermare e migliorare sempre più la qualità del servizio offerto.

Tra i miti da sfatare c’è quello che la gestione di un Asilo Nido sia una attività speculativa e lucrativa: tutti noi siamo guidati dalla passione e dall’impegno per il nostro lavoro ed abbiamo come unico obiettivo quello di offrire un servizio di qualità.

Qualità, impegno e passione sono le parole chiave che meglio caratterizzano e descrivono il nostro lavoro quotidiano con i bambini. Ma dietro a tutto questo c’è anche un lavoro continuo, faticoso e costante per organizzare il servizio, rispondere alle richieste di tutte le famiglie, aggiornare e formare il personale, adeguare le strutture alle normative vigenti… tanto lavoro per offrirvi un servizio sempre migliore, per la felicità e la crescita dei vostri bambini.

1 risposta su “La qualità educativa”

Complimenti !!!
Le tue parole sulla nostra orgogliosa rivendicazione del nostro impegno educativo e nella passione che ci guida ci trovano pienamente d’accordo e siamo felici di lavorare insieme a voi tutti per migliorare la qualità del nostro servizio. Ciao a tutti Il Cubo Magico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *